spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lotteria Italia 2023: estratti tre premi anche nei comuni del nostro territorio

    Da 20mila euro ciascuno, biglietti venduti a Bagno a Ripoli, Barberino Tavarnelle e San Casciano: ecco i numeri

    ROMA – La Lotteria Italia 2023 bacia, con tre premi minori, anche il nostro territorio.

    Nell’estrazione del giorno dell’Epifania infatti, tre vincite da 20mila euro ciascuna sono andate a finire nei comuni di Barberino Tavarnelle, San Casciano e Bagno a Ripoli.

    Nel dettaglio, il bilglietto venduto nel comune di San Casciano è il numero F411632.

    Quello estratto nel comune di Bagno a Ripoli è il numero M302311.

    Infine, quello venduto nel comune di Barberino Tavarnelle è il numero I208741.

    Oltre ai ben 60 premi giornalieri comunicati durante la trasmissione “È Sempre Mezzogiorno!” da Antonella Clerici, i premi dell’estrazione finale sono stati attribuiti durante la trasmissione “Soliti Ignoti – Il ritorno” condotta da Amadeus.

    Qualora si fosse tra i vincitori di uno dei premi di prima, seconda o terza categoria (nonché di uno dei premi giornalieri), si può consultare la pagina dedicata alle modalità di riscossione premi Lotteria Italia.

    E procedere alla richiesta di riscossione del premio entro 180 giorni dalla data di pubblicazione del bollettino ufficiale dei premi finali della Lotteria Italia.

    Per quanto riguarda i premi giornalieri, la Lotteria Italia 2022 ha permesso di distribuire ben 60 premi, uno per ciascuna giornata dal lunedì al venerdì dal 3 ottobre al 23 dicembre 2022 per un totale di 650.000 euro.

    I premi, come detto, sono stati comunicati durante il programma abbinato “È Sempre Mezzogiorno!” condotto da Antonella Clerici.

    Ieri, venerdì 6 gennaio, si è invece svolto l’evento più atteso: l’estrazione finaledell’edizione 2022 di Lotteria Italia.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...