spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 3 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nasce la card Club Oceanya.it: più viaggi e meno spendi. Ecco come funziona

    Possibile accumulare un punto per ogni euro speso in pacchetti viaggi o soggiorni alberghieri ad esclusione degli acquisti di sola biglietteria ferroviaria e bus

    CHIANTI FIORENTINO – Oceanya.it, in vista dell’estate lancia Club Oceanya.it, iniziativa volta a premiare i suoi clienti più affezionati.

    Infatti tramite la Card di Club Oceanya.it è da adesso possibile accumulare un punto per ogni euro speso in pacchetti viaggi o soggiorni alberghieri ad esclusione degli acquisti di sola biglietteria ferroviaria e bus.

    Per l’acquisto di sola biglietteria aerea la conversione sarà di un valore forfettario di 100 punti.

    Valgono invece anche tutti i Tour in Bus organizzati da Oceanya.it. I punti saranno cumulati e utilizzabili dal giorno successivo alla data di partenza del viaggio acquistato.

    Al momento dell’uso dello sconto verranno scalati i punti relativi.

    Qualche offerta avrà poi nel corso dell’anno dei punteggi particolari che velocizzeranno il raggiungimento dei vari traguardi.

    Tali punti si convertiranno poi in cashback su futuri acquisti oppure in upgrade speciali tramite le varie agenzie Oceanya.it dislocate sul territorio.

    Al momento sono presenti agenzie di viaggioOceanya.it a San Casciano, Barberino Tavarnelle, Poggibonsi e Rignano sull’Arno. Presto aprirà anche una filiale a Collesalvetti.

    La tessera del Club Oceanya.it può essere usata anche come gift card caricandoci sopra l’importo che si desidera regalare.

    Anche i viaggi di nozze concorreranno al raggiungimento dei punteggi.

    E’ possibile richiedere nelle varie agenzie la Club Oceanya.itdopo aver prenotato un pacchetto viaggio od un semplice soggiorno in hotel.

    Tutte le informazioni sulla pagina Club Oceanya.it.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...