CHIANTI FIORENTINO – I Mercatini di Natale sono stati quest’anno un grandissimo successo per Oceanya.it con oltre 300 persone portate in tante destinazioni in Italia ed in Europa con tante partenze dalla Toscana ma anche da tutta Italia.
Infatti Oceanya.it è proprietaria del primo sito in italia dedicato ai viaggi Mercatini.travel e tramite tale portale raccoglie prenotazioni da tante regioni in Italia.
“E’ stata una stagione natalizia di grandi soddisfazioni” dichiara Cosimo Bacci, uno dei soci della società.
“Oltre al grande numero di persone portare in giro per l’Italia e l’Europa – sottolinea – il grandissimo orgoglio è quello di aver ricevuto tutti feedback stra-positivi, cosa non certo facile dovendo gestire cosi tante persone praticamente quasi tutte insieme”.
Oltre al sito dedicato ai Viaggi ai Mercatini di Natale 2024,Oceanya.it gestisce anche il sito www.natale-mercatini.com che raccoglie tutte le informazioni utili come date e programmi dei vari mercatini.
Il team di Oceanya.it si è già messo al lavoro per aggiornare i due portali ed essere pronti ai Mercatini di Natale 2024.
Fra le destinazioni proposte quest’anno ci sono state Strasburgo, Colmar, Innsbruck, Salisburgo, Villach, Merano, Bolzano, Verona, Trento, Levico e diverse altre.
Per il prossimo anno sono previsti anche altri tour innovativi sia in Italia che all’estero.
Fra l’altro oltre ad un portale sui Mercatini di Natale, Oceanya.it ha anche un importante sito sull’Oktoberfest 2024.
Per rimanere aggiornati potete seguire Oceanya.it sulla sua pagina Fb https://www.facebook.com/OceanyaTravelExperience oppure chiedere anche di essere inseriti nella lista broadcast whatsapp https://www.oceanya.it/whatsapp-oceanya/.
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
©RIPRODUZIONE RISERVATA