Sei Coop locali (fra cui tre in Chianti) cercano personale: le informazioni per presentare la domanda

Addetti a tempo determinato da inserire in supermercati, negozi e bar gestiti a Greve in Chianti, Barberino Tavarnelle, San Casciano, Montespertoli, Cerreto Guidi, Vinci e Poggibonsi

CHIANTI FIORENTINO – Sei cooperative di consumo locali, fra cui tre in territorio chiantigiano, cercano personale.

Si tratta della neonata Rete Cooperative Associate, che comprende Cooperativa Italia Nuova Greve in Chianti, Cooperativa di Montespertoli, Cooperativa di Mercatale, Cooperativa di Cerreto e Vinci, Cooperativa Figli del lavoro di Staggia Senese, Cooperativa di San Polo in Chianti.

“Le cooperative – si legge in una nota – ricercano personale da inserire nel proprio organico a tempo determinato, full time o part time, per svolgere mansioni di addetto alle vendite nell’ambito di supermercati, negozi di vicinato e bar”.

“Gestiti – si prosegue – nel territorio dei comuni di Greve in Chianti, Barberino Tavarnelle, San Casciano, Montespertoli, Cerreto Guidi, Vinci e Poggibonsi”.

Le domande di assunzione corredate da apposito curriculum possono essere consegnate ai box dei supermercati e negozi gestiti dalle cooperative associate a Greve in Chianti, Panzano in Chianti, San Polo in Chianti, Mercatale, San Donato in Poggio, Barberino Val d’Elsa, Montespertoli, Staggia Senese, Cerreto Guidi, Vinci, Bassa e Stabbia.

Le domande dovrano essere consegnate entro il 20 maggio.

“I candidati – prosegue la nota – saranno selezionati da una ditta specializzata attraverso un test ed un colloquio psico-attitudinale; successivamente saranno valutati dalle cooperative interessate per le competenze possedute”.

“Le domande già presentate fino ad oggi – viene precisato infine – non saranno prese in considerazione e pertanto si invitano gli interessati a ripresentarle secondo il modello che potete ritirare presso gli stessi box informazioni”.

Qui sotto la domanda da compilare e consegnare entro il 20 maggio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...