domenica 9 Maggio 2021
Altre aree

    VIDEO / Superbonus, Ecobonus… il video del Banco Fiorentino

    In moltissimi lo stanno sfruttando o stanno prendendo informazioni. Sia dai tecnici chiamati a organizzare i lavori, sia dalle banche per la parte economica...

    FIRENZE – Il Superbonus 110% è un’occasione da non perdere. In moltissimi lo stanno sfruttando o stanno prendendo informazioni.

    Sia dai tecnici chiamati a organizzare i lavori, sia dalle banche per quanto riguarda la parte economica e finanziaria, in particolare sul recupero del capitale.

    Per essere supportato in ogni fase del percorso puoi recarti in ogni filiale del Banco Fiorentino.

    “Al Banco Fiorentino – dicono dall’istituto di credito cooperativo – possiamo aiutarti più di quanto immagini”.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...