spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo B.ga: giovedì le celebrazioni dedicate alla Liberazione

    Ritrovo alle 10.45 davanti al municipio e partenza del corteo alle 11 per raggiungere il Monumento ai Caduti

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Giovedì 25 aprile Castelnuovo Berardenga renderà omaggio al 74esimo anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo.

     

    Le celebrazioni prenderanno il via alle 10.45 con il ritrovo davanti al Municipio da dove, alle 11, partirà il corteo che raggiungerà il Monumento ai Caduti e che sarà accompagnato dalle note del gruppo bandistico “Giuseppe Verdi” di Castelnuovo Berardenga.

     

    Alle 11.15 è prevista la deposizione della corona al Monumento dei Caduti, seguita dai saluti del sindaco castelnovino Fabrizio Nepi e di un consigliere regionale della Toscana.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...