spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 3 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’associazione di volontariato celebra in grande stile i suoi 40 anni a Gaiole in Chianti

    Grande festa, domenica 2 dicembre, per "La Racchetta", associazione di volontariato che si occupa sui nostri territori di prevenzione e repressione incendi boschivi, ecologia, protezione civile e pubblica utilità.

     

    Una festa in grande stile perché si celebrano i 40 anni di vita dell'associazione: un traguardo splendido, che verrà degnamente festeggiato presso le ex Cantine Ricasoli, a Gaiole in Chianti. Un incontro con tutti i soci, i sostenitori, i Comuni e gli enti convenzionati.

     

    Il programma della giornata prevede alle 11 l'arrivo degli automezzi e la registrazione dei partecipanti; alle 12 il saluto del rpesidente de "La Racchetta" e delle autorità; alle 13 il pranzo della festa. A seguire musica, allegria e… qualche ricordo.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...