spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 31 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dall’1 luglio possibile inviare i moduli per la richiesta delle agevolazioni, scaricandoli su www.fiora.it

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Agevolazioni sulle tariffe idriche per gli utenti che versano in situazioni di difficoltà. Sono quelle attivate da Acquedotto del Fiora e rivolte anche ai cittadini del Comune di Castelnuovo Berardenga.

     

    Sono tre le fasce di reddito che potranno usufruire del sostegno di Acquedotto del Fiora: le famiglie con reddito Isee fino a 8.308 euro; i nuclei con coefficiente Isee fino a 11.606 euro e con un familiare portatore di handicap e quelli con reddito Isee fino a 12.527 euro, composti da 4 o più persone.

     

    La misura delle riduzioni varia sulla base del reddito dal 50 al 70 per cento sull’importo annuale della bolletta. Le agevolazioni possono essere richieste dal 1° luglio e non oltre il 31 ottobre scaricando e compilando il modulo on line sul sito www.fiora.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...