spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fino all’1 settembre apertura dalle 10.30 alle 18.30. Organizzati anche corsi per bimbi e ragazzi

    CASTELLINA IN CHIANTI –   Primi tuffi a Castellina in Chianti. Sabato 15 giugno la piscina comunale di Fonte al Coscio (in foto) ha riaperto al pubblico per offrire momenti di relax e divertimento per grandi e piccini.

     

    Dal mese di luglio, inoltre, nelle settimane dal 1° al 12 e dal 15 al 26, saranno attivati i corsi per bambini e ragazzi, sia in fascia mattutina che pomeridiana. La piscina, gestita dalla cooperativa Olimpia di Colle di Val d'Elsa, resterà aperta fino al 1° settembre, tutti i giorni dalle 10.30 alle 18.30, compreso il servizio bar e l’area verde attrezzata. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 320 1137197.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...