spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dalle 19 alle 20 apertura speciale a Castellina in Chianti per “Arcobaleno d’Estate”

    CASTELLINA IN CHIANTI – Sabato 24 agosto, in occasione dell’iniziativa regionale "Arcobaleno d’Estate", il Museo Archeologico del Chianti Senese in collaborazione con l’Associazione Viticoltori di Castellina in Chianti propone a tutti i visitatori un "Brindisi con gli antichi!".

     

    Il museo resterà aperto oltre l'orario di apertura standard, dalle 19 alle 20, con ingresso gratuito. E alle 19.30, a tutti i visitatori verrà offerto un buon bicchiere di vino locale, specialità d'eccellenza del territorio castellinese, da gustare nelle sale del museo o sulla cima della torre, davanti ad un tramonto davvero mozzafiato.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...