spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Ottobre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nei prossimi mesi l’ultimazione definitiva con l’assegnazione della numerazione civica

    Sono state assegnate le nuove vie all’area di circolazione di Poggiarello Ripa, nel comune di Castelnuovo Berardenga.

     

    Dopo il cambiamento di toponimo cittadino e la richiesta dei cittadini di assegnare le vie e i numeri civici all’area, infatti, il Comune di Castelnuovo Berardenga ha definito la divisione della località in sette vie: via Uliano Grilli; via Don Dino Bandini; via Luigi Almi; via Giuseppe Rotondi; via Adalberto Croci; via Vico Consorti e via Dante Barbi.

     

    Nei prossimi mesi, inoltre, l’amministrazione comunale concluderà anche la procedura di assegnazione della nuova numerazione civica, già avviata con l’attribuzione alle quattro delle sette strade. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio anagrafe ai numeri 0577/351311 o 351312.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...