spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La festa della mamma, con le azalee che aiutano la ricerca sul cancro

    I volontari della Misericordia e Fratres di Castellina in Chianti venderanno i fiori in via della Rocca

    CASTELLINA IN CHIANTI – In occasione della festa della mamma, quale regalo può essere più bello e carico di significato delle azalee dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro?

     

    Nella mattina di domenica 8 maggio, dalle 8 alle 13, i volontari della Misericordia e dei “Donatori di sangue – Fratres” di Castellina in Chianti saranno nella sede di via della Rocca per la vendita degli splendidi fiori ormai associati alla ricorrenza e sostenere la lotta contro il cancro.

     

    Al numero verde 840.001.001 è possibile conoscere la dislocazione di tutti i punti vendita Airc
    nella giornata di domenica.

    di Cosimo Ciampoli

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...