spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Come scaricare la domanda per studenti con votazione minima di 80/100 all’esame di Stato

    GAIOLE IN CHIANTI – Due borse di studio da 500 euro ciascuna dedicate agli studenti che nell’anno scolastico 2012/2013 hanno sostenuto l’esame di stato e si sono contraddistinti dal punto di vista della votazione.

     

    E’ questa l’iniziativa promossa dal Comune di Gaiole in Chianti per incentivare l’impegno scolastico da parte degli studenti più meritevoli e che intendono iscriversi all’università.

     

    Gli studenti che possono presentare domanda entro il 30 novembre devono aver conseguito una votazione minima di 80/100; essere residenti nel Comune di Gaiole; aver frequentato una scuola pubblica statale e avere un’attestazione Isee con reddito non superiore a 20 mila euro.

     

    La domanda e i documenti allegati possono essere scaricati su www.comune.gaiole.si.it e inviate al sindaco in via Ricasoli, 5 a Gaiole in Chianti.

     

    CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...