spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 13 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 1 maggio nella natura con il trekking dal Castello di Brolio a San Gusmè

    Passeggiata all'aria aperta su un percorso di 13,5 km. Ritrovo alle 8.30 e pranzo alla Pro Loco di San Gusmè

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Una domenica da passare all’aria aperta camminando tra il Castello di Brolio e San Gusmè. Si svolgerà domenica 1 maggio con ritrovo alle ore 8.30 alla Madonna di Brolio il trekking di mezza giornata lungo un percorso di 13,5 km, adatto ad escursionisti esperti.

     

    Durante l’escursione i partecipanti attraverseranno punti di interesse paesaggistico e storico: dal borgo di San Felice alla necropoli delle Pici, fino ad arrivare a San Gusmè (in foto).

     

    Alla conclusione della camminata è previsto un pranzo al prezzo di 15 euro presso la Pro Loco di San Gusmè.

     

    Per info e prenotazioni è possibile visitare il sito web  www.gruppoescursionistiberardenga.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...