spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chi fosse interessato viene invitato dal Comune a presentare domanda

    Da alcuni giorni è stato pubblicato il bando di concorso generale per l'anno 2012 indetto ai sensi dell'art.3 L.R.T. 96 del 20/12/1996 e s.m.i., per la formazione della graduatoria inerente l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP)  che si renderanno disponibili nel Comune di Radda in Chianti, salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla citata legge regionale.
     

    Le domande dovranno pervenire, entro i termini previsti dal bando stesso, unicamente sui modelli predisposti dal Comune di Radda in Chianti e disponibili su www.comune.radda-in-chianti.si.it, o presso l'Ufficio Anagrafe.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...