spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 1 Giugno 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo aspetta le feste in musica con il Concerto di Santa Cecilia

    Appuntamento domenica 22 dicembre, alle ore 18.15, al Teatro Vittorio Alfieri

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Castelnuovo Berardenga aspetta le feste in musica.

     

    Domenica 22 dicembre, alle ore 18.15, il Teatro comunale “Vittorio Alfieri” ospiterà il tradizionale “Concerto di Santa Cecilia” del Gruppo Bandistico “G.Verdi” diretto dal Maestro Massimo Guerri, che fa parte dell’Associazione Culturale “Pietro Guideri” insieme alla scuola di musica.

     

    L'appuntamento, promosso dalla stessa associazione culturale con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga, vedrà protagonisti, insieme ai membri del Gruppo Bandistico, anche i docenti di tutti i corsi musicali con un repertorio di canti e il tradizionale brano natalizio per lo scambio degli auguri.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...