spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ultimo atto delle semifinali contro Sciacca: se si va avanti ci si gioca la vittoria di uno scuolabus

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Castelnuovo Berardenga si prepara a vivere l'ultimo atto della semifinale di “Mezzogiorno in famiglia”, il programma di Rai Due che vede protagonisti i Comuni d'Italia per vincere uno scuolabus.

     

    Domenica 18 maggio, dalle 11.30 alle ore 13, in diretta da Roma la squadra castelnovina si cimenterà con giochi e prove di canto e ballo contro il Comune di Sciacca in Sicilia.

     

    Sarà possibile sostenere Castelnuovo Berardenga attraverso il televoto facendo così proseguire il Comune nel percorso verso le finali e in diretta da piazza Marconi.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...