spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno, dalle 11.30 alle 13 su Rai Due, la finale contro Camerino

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Sale l’attesa per la finale di “Mezzogiorno in famiglia” che vedrà sfidarsi il Comune di Castelnuovo Berardenga (in foto la sua "squadra") contro Camerino in provincia di Macerata.

     

    Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno, dalle 11.30 alle 13, su Rai Due la squadra castelnovina avrà l’occasione di poter vincere uno scuolabus.

     

    I cittadini potranno incitare la squadra di Castelnuovo partecipando in diretta da piazza Marconi oppure votando da casa chiamando il numero 894433 oppure inviando un Sms al numero 4784784 scrivendo 1.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...