spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’appuntamento per il 23 agosto, alle ore 21.30, con “Concerto lirico d’Estate”

    GAIOLE IN CHIANTI – Dai grandi della musica lirica alle canzoni popolari. E’ “Concerto lirico d’Estate” in programma venerdì 23 agosto, alle 21.30, in piazza Ricasoli a Gaiole in Chianti che vedrà esibirsi l’Associazione Musicale Opera in Celle in brani di, tra gli altri, Wolfgang Amadeus Mozart; Giacomo Puccini; Gioachino Rossini; Francesco Paolo Tosti; Franz Lehár; Luigi Arditi; Eduardo Di Capua; Ernesto De Curtis ed Enzo Fusco.

     

    Gli interpreti. Allan Rizzetti, baritono; Aida Chiucini Manouchehrpur, soprano; Jadid Saadat, tenore; Paolo Breda Bulgherini, baritono; Caterina Rufo, soprano; Ugo Giordano, baritono; Alexandra Scicluna, mezzosoprano ed Emanuele Leomporri, pianista. Il concerto è gratuito.  

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...