CASTELNUOVO BERARDENGA –Il centro di Montaperti apre le porte ai più piccoli con l’avvio dei laboratori di musica, danza e teatro.
L’iniziativa “Tutti al centro!” sarà presentata sabato 11 gennaio alle 16 presso il Centro Civico di Monteaperti, alla presenza dell’assessore alla cultura del Comune di Castelnuovo Berardenga, Annalisa Giovani.
I più piccoli potranno scegliere se cimentarsi con pentagrammi e note seguendo i laboratori musicali organizzati dall’Associazione Culturale “Pietro Guideri” e dedicati all’apprendimento di flauto traverso, tromba, trombone, sassofono e clarinetto.
Dopo le note spazio al movimento con le lezioni di “Baby Funky” e “Funky Ragazzi” a cura dell’Associazione sportiva dilettantistica “Le Calcinaie”, per conoscere i segreti e i diversi stili della street dance, comparsa negli Stati Uniti negli anni Settanta e legata alla cultura hip-hop.
L’offerta per bambini e ragazzi si completa con “Let’s play!”, laboratorio creativo in lingua inglese organizzato dall’Associazione “Lo stanzone delle Apparizioni” in collaborazione con l’Associazione culturale “Newcastle”.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA