Un defibrillatore per San Gusmè, la Pro Loco ringrazia chi ha dato un contributo

Le donazioni per lo strumento salvavita arrivate grazie a una serie di iniziative organizzate in paese

SAN GUSME' (CASTELNUOVO BERARDENGA) – La Pro Loco di San Gusmè annuncia che grazie alle donazioni di molti è stato possibile raggiungere rapidamente la sonna che serviva per l'acquisto di un defibrillatore che sarà installato nel centro storico del paese.

 

Il luogo adeguato dove mettere lo strumento salvavita deve essere ancora individuato ma nel frattempo la Pro Loco vuole ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere i 1.375 euro.

 

In particolare la raccolta fondi si è avvalsa: del ricavato dell'iniziativa "Gara delle Torte" organizzata dalla nostra Pro Loco (durante la quale sono stati raccolti 290 euro); con il mercatino organizzato in occasione del "Pranzo della Rimpatriata" e le donazioni durante la cena per la finale di Champions League alla Società Filarmonica sono stati raccolti 40 + 175 euro.

 

La maggior parte delle donazioni sono arrivate in occasione del "Bacco Sportivo" organizzato dalla Società Sportiva (710,00), ma la Pro Loco ha ricevuto anche un contributo di 60 euro dalla famiglia Cambi in memoria di Fernando e un contributo dal circolo Acli di San Gusmè (100 euro).
 

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...