spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ in corso la distribuzione gratuita di mascherine alla popolazione di Gaiole

    Una per ogni nucleo familiare, in modo che la persona che esce (spesa, farmacia) la possa indossare

    GAIOLE IN CHIANTI – E' in corso oggi, martedì 24 marzo, la distribuzione gratuita da parte dei volontari della Racchetta, della Misericordia, della Pubblica Assistenza, di una mascherina per ogni famiglia, del territorio comunale di Gaiole in Chianti, unitamente al modulo per gli spostamenti e a un prontuario intelligente per organizzare gli acquisti di beni essenziali.

     

    La mascherina sarà utilizzata dalla persona che andrà a fare la spesa, sperando si eviti di muoversi, per un paio di etti di salame.

     

    Encomiabile cuore che batte forte per queste tre associazioni di volontariato e per l'smministrazione comunale tutta.

     

    (Andrea Pagliantini)

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...