spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo: volontari della Pubblica Assistenza e guida dell’ambulanza in emergenza

    Corso ed esame svolti sabato 1 dicembre: un ulteriore "tassello" alla qualità del servizio offerto dall'associazione

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Sabato 1 dicembre si è svolto l'esame per autisti nella guida dell’ambulanza in emergenza.

     

    A sottoporvisi (dopo il corso) i volontari della Pubblica Assistenza Castelnuovo Berardenga: che fatto anche questo step, garantiscono ai cittadini del territorio castelnovino una ancor maggiore professionalità e qualità in un servizio essenziale come quello dell'emergenza-urgenza.

     

    Il corso è stato svolto dal formatore Fabio Verdiani, volontario presso la Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia; l'esame è stato tenuto da Andrea Saperti, formatore Regionale che presta servizio presso la Pubblica Assistenza di Torrita di Siena.

     

    "Ringraziamo i volontari – tengono a dire dalla "Pubblica" di Castelnuovo – e la disponibilità della Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia, sempre disponibile a collaborare con noi".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...