spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Feste di fine estate, concerti lirici, cene, spettacoli, cultura e sport

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Ecco gli eventi in programma fino a fine agosto a Castelnuovo Berardenga: da sabato 17 a domenica 25 agosto a Pianella, campo sportivo Comunale, "Festa di Fine Estate".

     

    Martedì 20 agosto, Parco Sculture del Chianti, alle 19 concerto del "Duo Vernissage" (violino e violoncello). Info: www.chiantisculpturepark.it. Sabato 24 agosto, Villa a Sesta, concerto lirico d' estate alle 21.30, ingresso libero.

     

    Dal 23 agosto al 4 settembre, in località Montasperti, Casetta, "Passato e presente 2013", festa con spettacoli, cultura, sport, giochi ed enogastronomia, gli spettacoli sono gratuiti e in caso di maltempo le cene si terranno sotti gli stand. Info: 0577 3649903356937253www.monteapertipassatoepresente.com.

     

    Martedì 27 agosto, Parco Sculture del Chianti, alle 19.30 concerto degli "Isola Jazz Trio", musica jazz. Info: www.chiantisculpturepark.it.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...