spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “La porta del mio ufficio sempre aperta per affrontare ogni problema e condividere il lavoro”

    CASTELNUOVO BERARDENGA – “Ho voluto iniziare il mio lavoro incontrando subito tutti i dipendenti e ringraziandoli, fin da subito, per il loro impegno".

     

    Parola del nuovo sindaco (era vicesindaco di Roberto Bozzi) di Castelnuovo Berardenga, Fabrizio Nepi.

     

    "Con loro – annuncia il nuovo primo cittadino – dovremo creare una squadra efficiente e capace di migliorare la qualità dei servizi ai cittadini. Il loro lavoro è prezioso e credo che, solo con un rapporto cordiale e diretto tra di noi, potremo risolvere i problemi e attivare quelle connessioni indispensabili affinché i vari uffici e i diversi settori possano lavorare al meglio".

     

    "Da oggi – conclude – dovremo pensare come qualsiasi altra azienda il cui  compito è quello di erogare i migliori servizi possibili alla cittadinanza trovando la metodologia più corretta e attivando gli strumenti più idonei a riattivare partecipazione e condivisione. La porta del mio ufficio sarà sempre aperta per affrontare, insieme, ogni problema e per condividere il lavoro che ci aspetta”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...