spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Radda in Chianti: la “Festa degli auguri magici”… sotto al canestro

    Chianti Basket: sabato 17 dicembre a partire dalle 18, con il mago illusionista Francesco Meraviglia. E il buffet delle mamme

    RADDA IN CHIANTI – Siamo giunti quasi a Natale e come ogni tradizione che si rispetti il Chianti Basket invita tutti alla grande "Festa degli auguri magici". per trascorrere tutti insieme un bel pomeriggio tra incanti, illusioni e altre cose impossibili.

     

    Sabato 17 dicembre a partire dalle 18 (al Nuovo Cinema Misericordia) ad allietare tutti ci sarà il mago illusionista Francesco Meraviglia, che delizierà tutti con uno dei suoi spettacoli, basato su alcuni effetti classici della prestigiazione rivisitati in chiave moderna.

     

    Un intrattenimento brillante, in cui ci si vuole solo divertire ed essere coinvolti in modo allegro, piacevole ed elegante..

     

    Ci sara' poi il tradizionale scambio degli auguri arricchito da un buffet offerto dalle mamme baskettare. Ed ovviamente dal Polo Nord, per tutti i piccoli atleti, arriverà… Babbo Natale.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...