spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Musica e gastronomia: serate in programma dal 30 agosto a domenica 1 settembre

    GAIOLE IN CHIANTI – Musica e gastronomia per la tradizionale "Festa della Carbonaia" a Lecchi in Chianti, nel comune di Gaiole.

     

    Da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre, alle ore 19.30, infatti, il borgo si animerà con le eccellenze gastronomiche locali e con concerti dal vivo.

     
    Si parte venerdì 30 agosto con l’apertura dello stand dove sarà possibile gustare i famosi “spaghetti di Giannetto” e la grigliata di salsicce e wurstel con patatine fritte. Ad accompagnare la serata, poi, ci sarà il giovane gruppo dei “Mischion Impossible”.
     
    Sabato 31 agosto, invece, è in programma una cena con primi di pasta, girarrosto e grigliata e la musica degli “Ottocoperti”.
     
     
    Domenica 1 settembre, infine, ancora una cena a scelta tra primi di pasta e carne e il concerto dal vivo degli “Astrogatti”.
     
     
    La Festa è organizzata dal Circolo di Lecchi in collaborazione con la Pro Loco e con il sostegno del Comune di Gaiole in Chianti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...