spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 4 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Venerdì 26 e sabato 27 giugno atmosfere d’altri tempi con cena contadina, musica a “aperi-tramonto”

    GAIOLE IN CHIANTI – Atmosfere d’altri tempi e cucina contadina tornano protagonisti venerdì 26 e sabato 27 giugno nella Festa al Colle che animerà il Colle di San Marcellino, borgo nel territorio di Gaiole in Chianti, nelle vicinanze di Monti in Chianti.

     

    Le due serate si apriranno alle 19 con l'”aperitivo al tramonto” e continueranno con i sapori tipici locali uniti a pane e focacce cotte nell’antico forno a legna e alla musica dal vivo del gruppo “Los Calabrones”. Ad accogliere gli ospiti della Festa saranno gli abitanti del borgo vestiti con abiti contadini.

     

    Per informazioni sulla Festa al Colle, è possibile contattare il Circolo ricreativo di Monti, che si occupa dell’organizzazione, al numero 0577-747229.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua