spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Luminarie (nel capoluogo e nelle frazioni); un grande albero di Natale nella piazza di Castelnuovo, addobbi, …

    Il Natale è alle porte e Castelnuovo Berardenga inizia a “vestirsi” a festa. Nei prossimi giorni, infatti, come ogni anno, il capoluogo e le frazioni saranno addobbate con luminosi e colorati decori natalizi. Nella piazza principale del capoluogo sarà installato un abete naturale di grandi dimensioni con illuminazione intermittente mentre per le frazioni e gli edifici pubblici come scuole, ludoteche e Rsa, saranno acquistati abeti realizzati in cartone biodegradabile che potranno essere riutilizzati nei prossimi anni.

     

    Gli addobbi natalizi saranno la cornice delle feste per i castelnovini, che domenica 23 dicembre potranno scambiarsi gli auguri in una giornata interamente dedicata al Natale, che prevede mercatini per tutto il giorno, uno spettacolo della banda e tante altre iniziative per stare insieme in un clima natalizio.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...