spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 18 Ottobre 2021
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Gaiole in Chianti, giardini pubblici “ribaltati” da un branco di cinghiali

    Ungulati nel cuore del paese. Amministrazione comunale costretta a chiudere una parte del parco dove ci sono anche i giochi per i bambini

    GAIOLE IN CHIANTI – Cinghiali nel cuore dei Gaiole in Chianti la scorsa notte.

    Gli ungulati infatti hanno preso di mira lo spazio erboso dei giardini pubblici, ben dentro il paese chiantigiano.

    E, come si vede dalle foto, grufolando con il muso hanno causato danni e, soprattutto, l’impraticabilità momentanea di quello spazio.

    Che l’amministrazione comunale ha interdetto all’accesso da parte dei cittadini.

    E pensare che siamo nel cuore del paese… .

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...