RADDA IN CHIANTI – “Una giornata per Francesco” all’insegna della solidarietà e della partecipazione per realizzare una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di attrezzature di natura funzionale.
A questo scopo, il comitato dei soci Coop Centro Italia di Radda in Chianti, in collaborazione con la Confraternita di Misericordia di Radda, promuove per le 13 di domenica prossima, 24 aprile, un pranzo con menù tipico toscano nella sala cinema della Misericordia.
A seguire, l’associazione culturale “Masaccio” di Terranuova Bracciolini metterà in scena la rappresentazione teatrale “L’Ala o la coscia. Questo è il problema!” diretta da Silvano Alpini.
Elena Borgogni, Cinzia Valentini, Giancarlo Lalli e Daniele Brandani interpreteranno i ruoli di Dominique, Agata, Anselmo e Camillo in una commedia dalla trama allegra e divertente.
Sono necessarie le prenotazioni entro giovedì 21 aprile al punto vendita Coop di Radda, oppure ai numeri 340 9654855 – 339 2991955 – 329 5897320 – 336 705586. Il costo per il pranzo è di 20 euro e per lo spettacolo 5 euro; il solo biglietto per la commedia, senza pranzo, 8 euro.
Dopo l’intrattenimento teatrale, un rinfresco finale chiuderà il programma della giornata. Con un abbraccio forte da parte di tutti per Francesco.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA

























