spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’amministrazione comunale di Castelnuovo in “tour” per incontrare i cittadini

    Consueto ciclo di iniziative nelle frazioni di sindaco e giunta: bilancio e opere pubbliche. Le date degli appuntamenti

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Come ormai consuetudine, l’amministrazione comunale di Castelnuovo Berardenga, per condividere il bilancio di previsione ed il piano delle opere pubbliche, incontra i cittadini in un ciclo di iniziative che interesseranno tutte le principali frazioni del territorio.

     

    Con un calendario che prenderà il via lunedì 26 con il capoluogo, per concludersi venerdì 14 dicembre a Ponte a Bozzone.

     

    "Un’occasione – dicono dal Comune – per raccogliere contributi, idee e proposte per impostare il principale strumento di programmazione dell’ente, anche e soprattutto in funzione delle esigenze, delle priorità e delle segnalazioni di chi vive in prima persona il territorio ed usufruisce dei servizi erogati dall’ente".

     

    Gli incontri si svolgeranno nelle frazioni secondo il seguente calendario.

     

    – Capoluogo: lunedì 26/11 ore 21:15 Società Filarmonica

     

    – Quercegrossa: martedì 27/11 ore 21:15 Locali Gruppo Sportivo

     

    – Pianella: giovedì 29/11 ore 21:15 Sala Ristorante Peposo

     

    – Casetta/Castelnuovo Sc.: martedì 4/12 ore 21:15 Circolo ARCI Casetta

     

    – Vagliagli: giovedì 6/12 ore 21:15 Sede Polisportiva

     

    – S.Gusmè/Villa a Sesta: lunedì 10/12 ore 21:15 Soc. Filarmonica S.Gusmè

     

    – Monteaperti: mercoledì 12/12 ore 21:15 Centro Civico

     

    – Ponte a Bozzone: venerdì 14/12 ore 21:15 Sala Parrocchiale

     

    "L’occasione – concludono dal Comune – sarà propizia anche per illustrare gli importanti cambiamenti che stanno per interessare il sistema di raccolta dei rifiuti e che prenderanno il via con l’arrivo delle tessere “SEI CARD”, che potranno essere ritirate in diversi punti di consegna secondo un calendario che sarà recapitato a tutte le famiglie ed alle attività produttive del territorio comunale".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...