spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Febbraio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dramma a Gaiole, auto si ribalta in un fosso: muore un uomo di 90 anni

    L'auto era guidata dalla nipote, ferita ma non in pericolo di vita. Intervenuta anche La Racchetta. Tutte le immagini

    GAIOLE IN CHIANTI – Drammatico incidente stradale a Gaiole in Chianti, nella giornata di oggi, mercoledì 21 novembre.

     

    A rimanere ucciso nel ribaltamento dell'auto un 90enne del luogo; l'auto era guidata dalla nipote, rimasta ferita ma non in pericolo di vita.

     

    Automobile che, per cause da accertare, è finita nel Borro Grande, in via Verdi, in paese. Sul posto il personale del 118, che ha fatto alzare in volo anche l'elisoccorso Pegaso.

     

     

    Intervenuta anche La Racchetta di Gaiole in Chianti, chiamata sul posto per portare delle corde e mettere in sicurezza il mezzo in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco.

     

    Il timore infatti era che scivolasse ancora più giù, nel fosso.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...