spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Camion ribaltato sulla Siena-Bettolle, fra Casetta e Castelnuovo Berardenga

    Mezzo da 35 quintali. Il camionista per fortuna sembra illeso, carabinieri del Radiomobile di Siena sul posto

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Da stamattina alle 5.30, sulla Siena-Bettolle tra Casetta e Castelnuovo Berardenga c'è un furgone di 35 quintali ribaltato, che consente il passaggio di solo una macchina per volta: i carabinieri del radiomobile di Siena sono sul posto.

     

    Siamo, come detto, tra Castelnuovo Berardenga e Casetta, direzione nord. Per un guasto tecnico al furgone si è spento il motore, e il volante ha cessato di governare la direzione del mezzo.

     

     

    Che è salito sul guardrail all'altezza di una scarpata: per terra c'è una frenata di ben 42 metri (misurata dai carabinieri).

     

    Fortunatamente, dopo un percorso di 10 metri sul guard rail, il furgone si è cappottato sulla carreggiata e non nella scarpata sottostante. Il camionista sembra illeso.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...