spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Elezioni amministrative nel Chianti fiorentino e senese: la “Maratona Gazzettino”

    Dalle 14 scrutini in tempo reale sulla nostra pagina Facebook. A seguire, sul giornale, risultati e commenti

    CHIANTI FIORENTINO E SENESE – Dalle 14 di oggi, lunedì 27 maggio, sul Gazzettino del Chianti tutti gli aggiornamenti sullo scrutinio nei comuni del Chianti fiorentino e senese al voto, li troverete sulla nostra pagina Facebook.

     

    Aggiornamenti in tempo reale sullo spoglio dei voti, sezione dopo sezione, per Bagno a Ripoli, Barberino Tavarnelle, Greve in Chianti, San Casciano, Castellina, Gaiole, Radda in Chianti, Castelnuovo Berardenga.

     

    A seguire, sul giornale, tutti i risultati definitivi, comune per comune. E poi i commenti, i video, le interviste ai protagonisti di questa lunghissima campagna elettorale. Fino a notte… fonda saremo con voi!

     

    ➡️ SEGUI QUI LA DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

     

    ELEZIONI EUROPEE: I RISULTATI NEL CHIANTI FIORENTINO

     

     

    ELEZIONI EUROPEE: I RISULTATI NEL CHIANTI SENESE

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...