spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un’intera giornata di eventi organizzata per il 23 dicembre: con attenzione ai bambini

    Mercatini, regali, animazione e gusto sono in programma domenica 23 dicembre a Castelnuovo Berardenga per dare inizio alle feste natalizie.

     

    L’amministrazione comunale, infatti, ha organizzato una giornata di eventi che avrà inizio alle 10 da via Garibaldi per una visita guidata nel centro storico dove sarà possibile acquistare presso il mercato settimanale straordinario, il mercato della filiera corta e nei negozi che resteranno aperti per l’occasione.

     

    Nel pomeriggio, invece, a partire dalle ore 15 al Museo del Paesaggio, si terrà "Caccia al Natale", un pomeriggio di animazione, giochi e merenda per tutti i più piccoli con la speciale partecipazione di Babbo Natale. In serata, invece, alle ore 18 presso il Teatro comunale, si terrà il tradizionale concerto di Santa Cecilia del gruppo bandistico "Giuseppe Verdi".

    Per tutta la giornata sarà possibile degustare castagne e vin brulè e visitare la mostra "Vino fra mito e storia" allestita presso il Museo del Paesaggio.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...