spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dal prossimo mese due rilevatori registreranno tutte le informazioni necessarie

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Tutto pronto per la rilevazione degli accessi agli immobili e la conseguente numerazione civica nel Comune di Castelnuovo Berardenga.

     

    Dal prossimo mese, infatti, due rilevatori incaricati dal Comune e dotati di tesserino di riconoscimento e documenti attestanti l’attività, rileveranno tutte le informazioni necessarie a riallineare la numerazione civica e successivamente apporre i civici mancanti. E’ indubbia l’utilità di questa operazione attesa da tutta la popolazione, che permetterà il corretto funzionamento di servizi essenziali quali quello postale, delle forze dell’ordine, di soccorso e di protezione civile.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...