spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sull’edizione on line: fra i luoghi recensiti, la gelateria di Castellina e il Cecchini a Panzano

    CHIANTI – Ci sono la gelateria l'Antica Delizia di Castellina in Chianti e il negozio di pelle e scarpe su misura di Panzano in Chianti; le immancabili macelleria Falorni di Greve e Cecchini di Panzano. Le nuove cantine Antinori al Bargino e quelle del Castello di Ama. E, per finire, l'immancabile piazza di Greve in Chianti.

     

    Stiamo parlando di "36 Hours in Chianti, Italy", uno splendido foto servizio uscito sulla versione on line di uno dei quotidiani più prestigiosi di tutto il mondo (clicca qui per vederlo).

     

    Una vera e propria carrellata di alcune delle migliori eccellenze del Chianti senese e fiorentino, firmata dalla giornalista Kathryn Ream Cook. Che, mai come in questi casi, promuovono al meglio tutto il territorio.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...