spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Per Pasquetta? Casa Chianti Classico propone un magnifico pic nic

    All'ex Convento di Radda, spuntino e bicchiere di vino nel "biopark". In uno scenario semplicemente da sogno

    RADDA IN CHIANTI – Pranzo di Pasqua eccezionale (clicca qui, ultimissimi posti a disposizione) ma anche per il Lunedì dell'Angelo Casa Chianti Classico, nell'ex Convento di Radda in Chianti, ha organizzato una giornata speciale.

     

    "Per il giorno di Pasquetta – dice lo staff – inauguriamo la stagione dei pic-nic alla Casa Chianti Classico!".

     

    "Vieni a trovarci – invitano – per uno spuntino e un ottimo bicchiere di vino e sentiti libero di accomodarti sul prato del nostro "biopark" tra le erbe aromatiche, gli ulivi e il nostro piccolo vigneto oppure semplicemente sulla terrrazza panoramica".

     

    Per prenotazioni ed informazioni 0577738187 oppure info@casachianticlassico.it.

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...