spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Asd Fc Castellina: l’incasso della pizzeria a sostegno delle zone terremotate

    Sarà devoluto l'intero introito della cena di domenica 28 agosto. Il presidente Sisti: "Vi invitiamo a partecipare"

    CASTELLINA IN CHIANTI – Tutta l’Italia risponde con iniziative di solidarietà nei confronti dei territori colpiti dal terremoto che, nella notte tra il 23 e il 24 agosto, ha spazzato via molte vite umane e interi paesi.

     

    L’ASD FC Castellina in Chianti contribuisce a questo movimento di partecipazione civile devolvendo l’intero incasso della pizzeria nella serata di domenica prossima, 28 agosto.

     

    "Invitiamo tutti i castellinesi – dichiara il presidente Fernando Sisti – a partecipare a questa iniziativa simbolica che, per quanto piccola, vuole esprimere la vicinanza della società sportiva e della nostra comunità alle popolazioni colpite dal terremoto".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...