RADDA IN CHIANTI – L’amministrazione comunale ringrazia tutte le associazioni e tutti coloro che hanno partecipato anche quest’anno all’organizzazione della tradizionale Festa del Perdono.
"La forza di una comunità si misura anche dalla voglia di stare insieme per costruire occasioni e momenti piacevoli di festa dimenticando difficoltà, asprezze, differenze e contrasti – dicono dal Comune – Lo spirito con cui ogni organizzatore si mette a disposizione per il divertimento altrui, stando a cucinare, o servendo ai tavoli, o vegliando che tutto proceda senza intoppi, aiuta a far crescere una coscienza collettiva positiva che contribuisce a formare anche, e soprattutto, nei più giovani quell’idea di solidarietà che sola fa l’anima profonda di una comunità sana e viva di cui non possiamo che essere orgogliosi".
"Grazie quindi alla Confraternita di Misericordia di Radda, alle Associazioni di Raddattiva, ASD Raddese, La Racchetta, Corale S. Niccolò, ANC Sez. Castellina e Radda, Gruppo Fratres, e ancora a tutti coloro che hanno contribuito, con sincero entusiasmo, alla riuscita di questo ricorrente appuntamento estivo".
Conclude il Comune: "Un grazie, infine, a tutti i raddesi e non, che con la loro partecipazione celebrano ogni anno l’unione della nostra accogliente comunità".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA
























