spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 21 settembre Chianti senese e fiorentino si incrociano sul campo di gioco

    RADDA IN CHIANTI – Non sarà uno scontro epico, di quelli che hanno fatto la fortuna degli storici e dei cantastorie, ma sabato 21 settembre a Radda in Chianti fiorentini e senesi torneranno a… incrociare le armi.

     

    Non lo faranno su un campo di battaglia, fra armature, spade e balestre, bensì su un campo… da gioco. Rincorrendo un pallone: moderne disfide direbbe qualcuno.

     

    Il momento non è di quelli da sottovalutare: sabato 21 settembre infatti, alle 15 al campo sportivo di Radda in Chianti, si assisterà alla prima uscita ufficiale tra le mura amiche della nuova Raddese amatori a 11.

     

    "Faremo il primo incontro – dicono – la prima amichevole e chissà… cos'altro con il Marcialla City, squadra che poi affronteremo in campionato a ottobre. L'entrata è ovviamente libera: vi aspettiamo numerosi sugli spalti!".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...