spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica speciale quella del 4 maggio scorso, con “epicentro” a Cinciano

    CHIANTI – Una bellissima giornata, con una grande partecipazione di mezzi: la 3° edizione del Cinquecenchianti, raduno di Fiat vecchie 500, con partenza da Cinciano (Poggibonsi) per un tour nel Chianti senese, domenica 4 maggio ha riscosso grande successo.

     

    Il Cinquecenchianti è un raduno incentrato nel territorio del Chianti Classico, che vede organizzatori il Coordinamento di Siena del Fiat 500 Club Italia e l’Associazione Culturale Cinquinosiena, con il patrocinio del Consorzio del Vino Chianti Classico.

     

    Il borgo millenario di Cinciano ha aperto le proprie porte alle decine di auto partecipanti, che hanno avuto modo di godere di colline, paesaggi e tramonti mozzafiato; di respirare i sapori del Chianti Classico come vino e olio, ovviamente accompagnati dai migliori prodotti del territorio.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...