spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Referendum: a Castelnuovo il Partito democratico spiega le ragioni del Sì

    Iniziativa pubblica sabato 19 novembre con il consigliere regionale Stefano Scaramelli e il parlamentare Paolo Beni

    CASTELNUOVO BERARDENGA – "Le ragioni del Sì – Un voto consapevole per un paese più moderno.

     

    Iniziativa in vista del referendum del 4 dicembre organizzata dal Pd di Castelnuovo Berardenga sabato 19 novembrealle 16.30 Saletta di Villa Chigi a Castelnuovo Berardenga

     

    Dopo i saluti del segretario dell'unione comunale Roberto Bruchi, interverranno: Stefano Scaramelli (consigliere regionale Pd e Paolo Beni, parlamentare Pd). Coordina: Carolina Sardelli.

    "Uno dei principali ruoli di un partito – dicono dal Pd castelnovino – è quello di dare un contributo alla conoscenza delle materie trattate: sopratutto in tema di referendum, quanto mai in occasione di una consultazione che propone di confermare o meno una riforma della nostra Costituzione, è determinante conoscere la scelta del legislatore, affinchè anche il voto dell'elettore, sia il più consapevole possibile".

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...