spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La reunion dei “Modulo 101”, per una serata all’insegna del genere punk/hardcore

    Venerdì 4 novembre la mitica band castellinese si esibisce al "Tortuga - Spazio libero" di Poggibonsi

    CASTELLINA IN CHIANTI – Una “reunion” dal grande fascino per almeno due generazioni di castellinesi e con la forza dirompente del punk.

     

    Venerdì 4 novembre, con inizio alle 22, il “Tortuga – Spazio libero” di Poggibonsi (Loc. Fosci 25/F) e “Trippa Shake” presentano il concerto dei “Modulo 101”, che saliranno sul palco prima dei “Basta” di Certaldo, anch’essi in puro stile punk/hardcore.

     

    A distanza di oltre un anno e mezzo dal live al “Sonar” di Colle di Val d’Elsa nella serata tributo ai “Raw Power”, la mitica band castellinese si presenta con la formazione Michele Bucciarelli (voce), Giancarlo Ciabattini e Marcello Giannetti (chitarre), Rossano Rusci (basso) e Andrea Peruzzi (batteria).

     

    Per l’ingresso è richiesta la tessera ACSI, che può essere fatta al costo di 10 euro anche alla pagina web entro.in/tortuga.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...