spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sono quelli della provincia senese: l’11 febbraio firma dopo quasi un anno di trattative

    Una giornata molto importante per i dodicimila lavoratori agricoli della provincia di Siena quella di lunedì 11 febbraio: presso l'Unione Provinciale Agricoltori di Siena infatti, alle 17 è prevista la firma del nuovo contratto di lavoro.

     

    Una buona notizia in tempi così "grami". In particolare per un settore, quello dell'agricoltura, che anche nei suoi tempi d'oro ha vissuto strutturalmente di precarietà.

     

    Provvederanno alla sottoscrizione: Confagricoltura, Coldiretti, Confederazione Italiana Agricoltori, Cigl, Cisl e Uil: la firma del contratto arriva dopo quasi un anno di trattative e porta con se molte novità. Sottoscriveranno il contratto le associazioni delle aziende agricole, Confagricoltura, Coldiretti, Confederazione Italiana Agricoltori e i sindacati di categoria, Cigl, Cisl e Uil.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...