spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’8 gennaio dalle 9.15 il primo cittadino “live” su Radio 3 Network

    CASTELNUOVO BERARDENGA – La giunta comunale di Castelnuovo Berardenga torna a rispondere, dopo la pausa delle festività natalizie, alle domande dei cittadini in diretta su Radio 3 Network.

     

    Domani, mercoledì 8 gennaio, infatti, riprendono gli appuntamenti con "Dillo al sindaco", rubrica all'interno della trasmissione "Stramattino" condotta da Mirco Roppolo. Il primo ospite protagonista sarà il sindaco di Castelnuovo Berardenga, Roberto Bozzi.  

     

    Durante la trasmissione il sindaco risponderà alle domande degli ascoltatori. Per partecipare alla discussione sarà possibile telefonare al numero 0577 980900, inviare un'e-mail all'indirizzo diretta@radio3.net o un sms al numero 339 2560090 oppure lasciare un commento sulla pagina Facebook di Radio 3 Network.

     

    La radio, in onda sulla frequenza 91.70 Mhz, è ascoltabile anche in streaming, dal sito internet www.radio3.net.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...