spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo B.ga: dipendenti dell’ufficio tecnico a disposizione dei cittadini

    Si è aperto il periodo di consultazione del Regolamento urbanistico (Ru) del Comune di Castelnuovo Berardenga per raccogliere le osservazioni dei cittadini.

     

    Fino al 21 gennaio 2013, infatti, l’architetto del Comune, Paola Dainelli e tutto il personale dell'Ufficio urbanistica ed edilizia privata, sono a disposizione ogni giovedì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18, per ricevere chiunque abbia bisogno di approfondimenti sull’Ru.

     

    Sul nuovo sito internet del Comune (www.comune.castelnuovo.si.it) inoltre, è presente il Sistema Informativo Territoriale per la consultazione delle norme del Piano Strutturale e dell’Ru e di tutti gli elaborati tecnici utili per presentare le osservazioni all’Ru da parte dei cittadini. Prima di recarsi presso l'Ufficio urbanistica ed edilizia privata è necessario prenotarsi ai numeri 0577 351314 – 351308.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...