spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Stasera… jazz con Daniele Gorgone Trio, special guest Federica Gennai

    Nell'ambito dei "Mercoledì di Gaiole in Chianti": si ascolta buona musica, si mangia fra le vie del paese

    GAIOLE IN CHIANTI – Mercoledì 26 luglio, alle 21.30, in piazza Ricasoli, a Gaiole in Chianti, serata di jazz con Daniele Gorgone Trio, speciale guest Federica Gennai. Il programma spazia dai classici americani a Ella Fitzgerald e Billy Holliday. Ingresso libero.

    La rassegna “I mercoledì musicali in piazza a Gaiole” è promossa nell’ambito del Chianti Festival dal Comune di Gaiole in Chianti con la collaborazione della Pro Loco di Gaiole e dell’associazione Commercianti in piazza.

    Ogni sera saranno presenti i produttori vinicoli locali che proporranno un assaggio delle loro più importanti etichette. Inoltre, le attività commerciali resteranno aperte con i loro gustosi piatti tipici e con i cocktails.

    Prossimo appuntamento mercoledì 2 agosto, alle 21.30, con Andrea Roventini con The News Stompers brass band, una band che ripropone lo stile tipico della New Orleans degli anni Venti.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...