spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 12 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Calcio: nella finale del torneo provinciale sfuma il sogno degli “over 35”

    I mister Verdiani e Ricci: "Siamo comunque soddisfatti della nostra annata e di aver potuto disputare la finale"

    CASTELLINA IN CHIANTI – E’ sfuggita per un soffio la grande impresa alla formazione calcistica degli over 35 dell’ASD Castellina in Chianti.

     

    La squadra allenata dai mister Cesare Verdiani e Leonardo Ricci ha dovuto arrendersi alla Queen Games Soccer nella finale del torneo provinciale di categoria, martedì scorso, 24 maggio, nel campo sintetico di San Miniato a Siena. 1-0 il risultato finale a favore della compagine senese, salvata in ben due occasioni dai legni della propria porta.

     

    Un successo importante è stato comunque ottenuto: la grande partecipazione e l’entusiasmo del pubblico castellinese che ha seguito e incitato la formazione fino al fischio finale.

     

    "Perdere dispiace sempre – commentano Verdiani e Ricci – ma siamo comunque soddisfatti della nostra annata e di aver potuto disputare la finale provinciale. Se due anni fa siamo arrivati terzi e quest’anno secondi, non ci resta che continuare a lavorare in prospettiva con l’impegno che ci ha sempre contraddistinto. Da parte di tutti noi un grande ringraziamento al pubblico che ci ha sostenuto fino alla fine con tanto calore".

     

    Questa la rosa della squadra: Saverio Romano, Riccardo Agnorelli, Federico Bernardi, Simone Gambelli, Francesco Giuntini, Francesco Marchiani, Leonardo Ricci, Fernando Sisti, Andrea Sivieri, Fernando Vannini, Simone Cappelli, Emanuele Carbone, Cristian Di Matteo, Ivo Rapetti, Luca Pagni, Roberto Bocci, Francesco Palermo e Fabiano Simi. Dirigenti: Daniel Lubasz e Gaimpiero Rusci.

    di Cosimo Ciampoli

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...